Maniglie di Valli & Valli


La maniglia di una porta non è un semplice accessorio, è un elemento di arredo fondamentale, in grado di caratterizzare i tuoi ambienti.

Spesso sono gli accessori a fare la differenza, elementi di design classici o contemporanei, fatti per durare nel tempo.

 

Siamo rivenditori ufficiali del Brand Valli & Valli e siamo orgogliosi di proporlo ai nostri Clienti, nel nostro showroom potrai apprezzare la qualità e il design di tantissimi modelli.

 

Conosciamo meglio questo Brand!

 

Valli & Valli ha una grande storia, fu fondata nel 1934 e vanta una forte esperienza nella progettazione e nella produzione di maniglie, posizionandosi a livello mondiale come brand di riferimento per il suo settore.

 

Il design della collezione Valli & Valli e unico e ricercato, dalle maniglie contemporanee a quelle classiche, ognuna è progettata con cura per adattarsi perfettamente allo stile dell’ambiente in cui verranno utilizzate.

 

La filosofia del marchio Valli & Valli è quella di far diventare la maniglia un naturale elemento d’arredo, percepito come un prodotto classico e moderno allo stesso tempo.

 

La gamma V&V comprende: maniglie da porta, finestra, pomoli, maniglioni e complementi.

Alcuni modelli della collezione:

Scrivi commento

Commenti: 0